Il Qualiano travolge il Tre Torri: manita dei giallorossi al San Marcellino

Quest’oggi si è disputata al campo comunale San Marcellino la partita interessante tra Tre Torri San Marcellino e Qualiano Calcio, valida per il campionato di Prima Categoria del Girone A. Ritmi alti e tanta intensità in mezzo al campo: la squadra di mister Scampitelli mette il piede sull’acceleratore e tenta subito di indirizzare la gara a proprio favore. Dominio del gioco e gestione del pallone, le armi vincenti dei giallorossi per trovare la strada del gol. Il Qualiano, difatti, concretizza la propria superiorità e passa a condurre al primo quarto d’ora di gioco: dopo il palo colpito da Simonetti, quest’ultimo pesca perfettamente Verdicchio in area di rigore avversario, sombrero favoloso e conclusione a volo. È 1-0 per il Qualiano al San Marcellino. La fame di gol degli attaccanti giallorossi, tuttavia, è implacabile. Qualche minuto dopo la squadra di mister Scampitelli trova il secondo gol della partita, una pallonetto lussuoso dai venti metri di Ciocia, colpevole il portiere avversario poichè fuori dai pali. Nonostante il doppio vantaggio e il dominio del Qualiano, il Tre Torri San Marcellino tenta di trovare una reazione d’orgoglio; punizione calciata bene da una mattonella favorevole, ma De Magistris si sporca i guantoni e lascia invariato il risultato. In seguito all’occasione dei padroni di casa, il Qualiano si rende nuovamente pericoloso e cala il tris al San Marcellino con la splendida conclusione a volo di Mammano, protagonista assoluto della gara. Nella ripresa, lo scenario è il medesimo della prima frazione di gioco. Nuovo squillo dei giallorossi poco dopo il fischio dell’arbitro, ma Simonetti spreca una chance importante davanti al portiere avversario, autore di una gran parata. Il Qualiano tenta di chiudere definitivamente la partita in diverse circostanze; nuovo timbro di Ciocia, valido per il poker del Qualiano. Nel finale anche Picucci sigla una nuova rete e rifila il quinto gol ai padroni di casa. La squadra di mister Scampitelli è uno spettacolo, dominio giallorosso al San Marcellino. Terminati i secondi 45′, gli ospiti conquistano tre punti fondamentali per la classifica.

IL TABELLINO DELLA GARA

Tre Torri San Marcellino-Qualiano Calcio: 0-5

TRE TORRI SAN MARCELLINO: A. Migliaccio, A. Natale (13′ st Guarino), V. Campaniello, S. Pagano, N. Colombiano (42 pt Sunday), M. Tavoletta, A. Cafasso (31 pt Marano), D. Corbo, M. Cirillo, T. Chiantese, P. Autiero. A disposizione: L. Roma, I. Guarino, L. Cavaliere, L. Marano, L. Baldascino, B. Conte, E. Sunday, A. Battista.

QUALIANO CALCIO: D. De Magistris (30 st Abazzino), F. De Rosa (7 st Aversano), P. Gala (45 pt Castellano), A. D’Ausilio, D. Pini, G. Esposito, C. Simonetti (7 st Palmieri), M. Mammano, J. D’Ausilio, C. Ciocia, R. Verdicchio. Allenatore: Scampitelli. A disposizione: V. Abazzino, G. Aversano, A. Castellano, A. Minopoli, S. Zincarelli, F. Palmieri, A. Picucci, M. Carandente.

Reti: 13′ Verdicchio (Q), 16′ 42′ Ciocia (Q), 27′ Mammano (Q), 44′ Picucci (Q)

Arbitro: Domenico Palmentieri di Nola

Note: ammoniti Colombiano, Roma

Stadio Comunale San Marcellino

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019