Qualiano Calcio, comunicato stampa della società

Qualiano Calcio F.c. , nel comunicato odierno, precisa indiscutibilmente e senza alcuna nota di replica, che tutti i fatti avvenuti nelle ultime due settimane sono totalmente privi di fondamento in quanto la società non ha alcun tipo di debito con i propri tesserati o con il proprio Staff e/o fornitore per la stagione attuale.

PERTANTO QUETA SOCIETÀ INTIMA: A chiunque voglia screditare il buon nome del CLUB, DEL PRESIDENTE e/o di chi lo rappesenta con calunnie o falsità, che ci difenderemo nelle sedi opportune e con tutti gli strumenti che la LEGGE prevede NEI TERMINI DELLA DIFFAMAZIONE.

INOLTRE: Teniamo a Ringraziare tutti gli sponsor che ci sono stati vicini in questa stagione, perché una buona parte di loro, Somec S.R,L. , EuroRottami S.R.L. e Guidelli S.R.L., Sunset Travel e Campo di Marte su TUTTI, non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto con puntualità e precisione.
Tanto è dovuto, in quanto alcuni dei nostri tesserati hanno messo in dubbio anche la loro ECCEZIONALE PARTECIPAZIONE, la quale non è discutibile soprattutto da chi del nostro club fa parte da pochi giorni.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019