Qualiano, il ds: “Nessun dubbio sulla scelta, grazie alla società. Successo? Ecco il segreto”

Sebbene manchi ancora qualche settimana all’avvio del campionato di Prima Categoria, il Qualiano Calcio si sta già preparando al meglio in vista della prossima stagione. Il presidente Fabio Baraldi ha avviato una rivoluzione per consentire alla squadra giallorossa di vincere e raggiungere traguardi prestigiosi. Il club, inoltre, ha ingaggiato Francesco Dell’Aquila per adempiere al ruolo di direttore sportivo. La giovane figura ha rilasciato una breve intervista ai microfoni ufficiali della società per ribadire nuovi obiettivi ai quali il Qualiano Calcio ambisce. Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo: Cosa ti aspetti dal progetto del Qualiano Calcio? “Ho accettato la proposta perché questo club punta in alto. I membri della società mi hanno dimostrato da subito la volontà di puntare completamente su di me, garantendomi pieni poteri sulla direzione della squadra! Mi hanno voluto fortemente, e poiché è nato fin da subito un feeling tra noi, un rapporto di stima molto intenso, non ho avuto nessun dubbio sulla scelta”.

Sui motivi della scelta dell’incarico: “Qualiano è una piazza importante, ho sempre avuto un rapporto di profonda stima e rispetto con questi colori. Questo ha fatto decisamente la differenza nella mia decisione finale“.

Sui segreti del successo: “Gli ingredienti per ambire a grandi risultati e creare una mentalità di unione tra società, calciatori, e tifosi. Solo con queste basi possiamo prenderci tante soddisfazioni”.

Di seguito il tributo del presidente al nuovo direttore sportivo: “Sono estremamente orgoglioso del colpo che abbiamo messo a segno, Francesco era il direttore sportivo più ambito tra la prima categoria promozione ed eccellenza, il fatto che abbia scelto noi firmando un contratto quinquennale certifica la bontà del nostro progetto e quanto di buono fatto fino ad ora. A Francesco auguro un buon lavoro, e un futuro pieno di successi con i suoi nuovi colori giallorossi. Sempre Forza Qualiano Calcio!!”.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019