Qualiano, l’allenatore: “Vincere il nostro obiettivo, saremo protagonisti come la società”

Sebbene manchi ancora qualche settimana all’avvio del campionato di Prima Categoria, il Qualiano Calcio si sta già preparando al meglio in vista della prossima stagione. Il presidente Fabio Baraldi ha avviato una rivoluzione per consentire alla squadra giallorossa di vincere e raggiungere traguardi prestigiosi. Il club, inoltre, ha scelto di ripartire con una nuova guida tecnica, ormai da oltre un decennio nell’ambito calcistico: Carlo Pinzolo. Il presidente e lo staff tecnico si affideranno al nuovo allenatore per vivere un’annata straordinaria e centrare l’obiettivo del Qualiano. Nel corso della sua carriera il tecnico italiano ha raggiunto diversi obiettivi, conquistando anche una finale play off. Intento ad allestire una squadra importante, Carlo ha rilasciato una breve intervista ai microfoni ufficiali della società per ribadire nuovi obiettivi ai quali il Qualiano Calcio ambisce. Di seguito le dichiarazioni del mister: Cosa ti aspetti dal progetto del Qualiano Calcio? “Vincere è l’obiettivo che si pongono tutti, è una parola importante…Abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati, impiegheremo tutte le nostre forze per trionfare. Tenteremo di essere una squadra protagonista come la società perché Qualiano è una società importante“.

Sui motivi della scelta dell’incarico: Non ho esitato neppure un istante quando ho ricevuto la proposta del club. Qualiano è una piazza importante, ambisce a traguardi prestigiosi“.

Sui segreti del successo: “Tenere unito lo spogliatoio. Questo è il segreto per vincere, marciare nella medesima direzione. Soltanto in questo modo una squadra può raggiungere l’obiettivo prefissato”.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019