Campo di Marte, il nuovo official partner: le dichiarazioni

Terminata la stagione, lo sguardo del Qualiano Calcio è rivolto al futuro e con sé numerose novità. In seguito alla formulazione di diversi patti, il presidente Fabio Baraldi ha stipulato una serie di accordi con diversi sponsor per partnership proficue. L’obiettivo è rendere florido e prospero l’avvenire del club giallorosso. Un accordo è stato raggiunto con “Campo di Marte“, bar in sede a Villaricca. Intervenuto ai microfoni ufficiali del Qualiano Calcio, il proprietario Gabriele ha rilasciato una breve intervista per rivelare i motivi i quali si celano al di là dell’intesa. Cosa pensa del Qualiano Calcio? “Si tratta di una bellissima realtà, costituita da una società con una base solida. Questa svolge un ottimo lavoro, sia per quanto concerne l’ambito economico sia il marketing del club“.

Sui motivi della collaborazione con il club: “La serietà della società e del presidente Baraldi rappresentano i motivi i quali mi hanno spinto ad accettare la collaborazione con il Qualiano. Sono una persona estremamente riservata, ma quando ho avviato i primi contatti con Fabio, abbiamo trattato e poi trovato un accordo vantaggioso per tutti. Si tratta di un’esperienza significativa, mai vissuta prima d’ora a questi livelli così importanti”.

Sugli obiettivi da raggiungere: “Il traguardo da raggiungere è lo stesso della passata stagione: salire di categoria. L’annata scorsa è stata fantastica, ma non abbiamo centrato l’obiettivo. Ci riproveremo quest’anno“.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019