Qualiano, il graphic designer: “Qualiano il posto giusto per crescere, mi aspetto grandi cose”

Sebbene manchi ancora qualche settimana all’avvio del campionato di Prima Categoria, il Qualiano Calcio si sta già preparando al meglio in vista della prossima stagione. Il presidente Fabio Baraldi ha avviato una rivoluzione per consentire alla squadra giallorossa di vincere e raggiungere traguardi prestigiosi. Uno dei nuovi profili ingaggiati dal patron è Matteo Riccio, figura la quale ha portato con il suo arrivo una ventata di aria fresca. Esperto ormai da anni nel suo settore nonostante la giovane età, Matteo ricopre il ruolo di graphic designer, realizza disegni, bozzetti, elaborati multimediali da utilizzare in ambito della comunicazione o della pubblicità. Insomma, un personaggio attraverso il quale potrà essere valorizzato il brand del Qualiano. Matteo ha rilasciato una breve intervista ai microfoni ufficiali della società per ribadire i nuovi obiettivi ai quali il Qualiano Calcio ambisce. Di seguito le dichiarazioni del responsabil marketing: cosa ti aspetti dal progetto Qualiano Calcio? “Mi aspetto grandissime cose dal progetto Qualiano, il presidente e l’intero staff sono molto ambiziosi credono molto nella causa“.

Sui motivi della scelta dell’incaricoIl bellissimo ambiente che ho trovato non appena entrato, mi ha fatto capire che questo è il posto giusto per crescere e realizzare tanti bei progetti“.

Sui segreti del successo: “Ci sono tante belle persone nello staff, che dedicano tantissimo a questa società. Il segreto del successo credo sia rappresentato dalla fiducia nello staff, nel club e nei suoi valori, nonché il massimo impegno da parte di tutti. Se non per vincere, questo è in ogni caso il segreto per fare grandi cose”.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019