Mola carni, il nuovo official partner: le dichiarazioni

Terminata la stagione, lo sguardo del Qualiano Calcio è rivolto al futuro e con sé numerose novità. In seguito alla formulazione di diversi patti, il presidente Fabio Baraldi ha stipulato una serie di accordi con diversi sponsor per partnership proficue. L’obiettivo è rendere florido e prospero l’avvenire del club giallorosso. Un accordo è stato raggiunto con “Mola carni pregiati“, con sede al Conad di Villaricca. Intervenuto ai microfoni ufficiali del Qualiano Calcio, il proprietario Umberto ha rilasciato una breve intervista per rivelare le ragioni le quali si celano al di là dell’intesa. Cosa pensa del Qualiano Calcio? “Parliamo di un club che ha saputo costruirsi negli anni, fino ad arrivare oggi ad acquisire un notevole rilievo. Si tratta di una squadra che ha grandi possibilità ed è dotata di singolari talenti, per cui è bene continuare a dare sempre il massimo!“.

Sui motivi della collaborazione con il club: “Ci sono diversi motivi per i quali ho deciso di collaborare con il club. In particolare, risulta evidente la competenza e la grande dedizione di coloro che ogni giorni formano i ragazzi per aiutarli a migliorare e a sviluppare della qualità spiccate nel mondo del calcio nonché la grande motivazione degli stessi giocatori. Ritengo che tenacia, passione, grinta, professionalità e ambizione siano delle importanti linee guida nella vita di ciascuno e delle fondamenta imprescindibili per coloro che vogliono fare la differenza in ambito sportivo“.

Sugli obiettivi da raggiungere: “Alla luce di quanto precedentemente detto, continuando a lavorare in questo modo, credo che si possa aspirare a raggiungere risultati sempre migliori e a scalare le diverse classifiche, raggiungendo la vetta

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019