Qualiano, l’addetto stampa: “Orgoglioso della nomina, sognavo di rappresentare il club”

Sebbene manchi ancora qualche settimana all’avvio del campionato di Prima Categoria, il Qualiano Calcio si sta già preparando al meglio in vista della prossima stagione. Il presidente Fabio Baraldi ha avviato una rivoluzione per consentire alla squadra giallorossa di vincere e raggiungere traguardi prestigiosi. Nominato addetto stampa del club già nella passata stagione, Edoardo Riccio ricopre un ruolo fondamentale nella società. Portavoce della squadra e del patron, la giovane figura ha un’esperienza rilevante nel suo settore, essendo un giornalista e coltivando una passione scoperta in età adolescenziale. Rappresentare i colori del Qualiano è motivo d’orgoglio per Riccio, dedito alla sua professione ed ai suoi ideali. Intervenuto ai microfoni ufficiali della società, Edoardo ha rilasciato una breve intervista per ribadire i nuovi obiettivi ai quali il club ambisce: cosa ti aspetti dal progetto Qualiano Calcio? “Essere in questa piazza speciale è un motivo d’orgoglio per la mia personalità e per la mia professione. Questo è un club ambizioso, proprio come il sottoscritto. Mi eccita l’idea di poter rappresentare i colori del club, per me è un sogno che si realizza”.

Sui motivi della scelta dell’incarico: “Avendo vissuto l’ambiente anche nella passata stagione, essere ancora qui testimonia la bellezza del club. Il presidente condivide i miei principi, il progetto del Qualiano si sposa perfettamente con le mie idee calcistiche. All’interno di questo ambiente, inoltre, sono presenti individui sani, efficienti e soprattutto sinceri, poiché per me la comunicazione, veicolata dalla verità, è lo strumento ideale attraverso il quale si fonda lo spogliatoio”.

Sui segreti del successo: “Non credo esistano reali segreti per vincere. Soltanto il duro lavoro e l’adeguata dedizione alla causa conducono un gruppo coeso e solido verso traguardi prestigiosi. Prevedo un futuro florido per il Qualiano. Ad maiora”.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019