Qualiano, il team assistent: “Amo il calcio, il club la mia famiglia. Voglio rendere l’ambiente sereno”

Sebbene manchi ancora qualche settimana all’avvio del campionato di Prima Categoria, il Qualiano Calcio si sta già preparando al meglio in vista della prossima stagione. Il presidente Fabio Baraldi ha avviato una rivoluzione per consentire alla squadra giallorossa di vincere e raggiungere traguardi prestigiosi. Uno dei nuovi volti ingaggiati dal numero uno del Qualiano è Gennaro Cioffi, il quale ricoprirà il ruolo di team assistent. Un ruolo cruciale per fungere da collante con la squadra, una figura paterna, la quale supporterà i ragazzi nei momenti più delicati. Gennaro è intervenuto ai microfoni ufficiali della società ed ha rilasciato una breve intervista per ribadire i nuovi obiettivi ai quali il club ambisce: cosa ti aspetti dal progetto Qualiano Calcio? “Mi aspetto un progetto forte e solido, basato su certezze. L’ambiente è costituito da persone adeguate, le quali hanno accettato la proposta al momento giusto, a differenza dello scorso anno. Non si parla tanto, ma si fanno fatti”.

Sui motivi della scelta dell’incarico: “Amo lo sport, nella fattispecie il calcio. Per stare con i giovani si deve crescere con loro in ambienti simili. Sono la persona più anziana della società, considero tutti i ragazzi miei figli. Questo è un progetto nel quale ho sempre creduto, adoro questa passione. Che sia creii un gruppo unito, prima per la società, poi per lo spogliatoio. Inoltre, sono l’anima del gruppo, mi riprendono spesso in video, ma è una cosa positiva. Tento costantemente di creare un ambiente sereno“.

Sui segreti del successo: “La serietà del gruppo potrebbe essere uno dei segreti per vincere. Ho tanta fiducia nei ragazzi. Mi auguro svolgano la loro professione nel migliore dei modi, seguano il mister ed avanzare lungo questo percorso importante”.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019