Qualiano, il team manager: “Vogliamo vincere, il progetto è ambizioso. Ecco il mio motto”

Sebbene manchi ancora qualche settimana all’avvio del campionato di Prima Categoria, il Qualiano Calcio si sta già preparando al meglio in vista della prossima stagione. Il presidente Fabio Baraldi ha avviato una rivoluzione per consentire alla squadra giallorossa di vincere e raggiungere traguardi prestigiosi. Approdato alla corte dei giallorossi già nella passata stagione, anche quest’anno Piero De Rosa ricoprirà il ruolo di team manager. Coordinerà l’operato del gruppo, allo scopo di svolgere determinati compiti e raggiungere degli obiettivi prefissati. Esperto di calcio, ormai noto nell’ambiente giallorosso, Piero è intervenuto ai microfoni ufficiali della società ed ha rilasciato una breve intervista per ribadire i nuovi obiettivi ai quali il club ambisce: cosa ti aspetti dal progetto Qualiano Calcio? “Quando si costruiscono progetti, si pensa necessariamente a svolgere un buon lavoro. L’obiettivo è vincere, un obiettivo sfiorato lo scorso anno con la semifinale play off. Lentamente i frutti arrivano, bisogna soltanto attendere”.

Sui motivi della scelta dell’incarico: “Ho accettato la proposta del presidente perché ricordo con piacere il percorso imboccato insieme l’anno scorso. Siamo arrivati ad un passo dal raggiungimento dell’obiettivo, mi ritengo un privilegiato. Ho vissuto il Qualiano nella passata stagione e sono ancora qui; probabilmente ho svolto bene la mia mansione…”.

Sui segreti del successo: “Nello spogliatoio bisogna creare gruppo. I nuovi calciatori della rosa sono molto umili ed anche uniti. ‘L’unione fa la forza’ recita una nota espressione. Stare insieme potrebbe condurre loro verso grandi risultati. Sicuramente si farà tanto bene”.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019