Qualiano, il segretario: “Sono professionale come il presidente. Remeremo nella stessa direzione”

Sebbene manchi ancora qualche settimana all’avvio del campionato di Prima Categoria, il Qualiano Calcio si sta già preparando al meglio in vista della prossima stagione. Il presidente Fabio Baraldi ha avviato una rivoluzione per consentire alla squadra giallorossa di vincere e raggiungere traguardi prestigiosi. Andrea Ilardi rappresenta uno delle nuove figure presenti all’interno dell’ambiente giallorosso, forse una delle più rilevanti per la mansione svolta. Ricoprirà, difatti, il ruolo di segretario della società, si occuperà delle pratiche burocratiche del club. Esperto di calcio, ormai nel settore da dieci anni, ha iniziato nel 2011 con l’Atletico Casalnuovo prima in Promozione e poi in Eccellenza, FC Casalnuovo. Intervenuto ai microfoni ufficiali della società, Andrea ha rilasciato una breve intervista per ribadire i nuovi obiettivi ai quali il club ambisce: cosa ti aspetti dal progetto Qualiano Calcio? “Arrivo a Qualiano con grande entusiasmo in una società giovane composta da persone di valori con un progetto a lungo termine con tanta voglia di fare bene“.

Sui motivi della scelta dell’incarico: “Il presidente Baraldi è un vulcano con tante idee, vuole fare tutto con professionalità, dall’alto della sua carriera sportiva professionistica, ed organizzare tutto nel migliore dei modi. Questo piace a me essere professionali tra i dilettanti. Ovviamente di dilettanti è solo lo status federale“.

Sui segreti del successo: “Fare gruppo, rispetto ed educazione nei rapporti umani, remare tutti nella stessa direzione dirigenza, staff tecnico e calciatori insomma sentirsi in una grande famiglia”.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019