ELETTROMOTOR, IL NUOVO OFFICIAL PARTNER: LE DICHIARAZIONI

Terminata la stagione, lo sguardo del Qualiano Calcio è rivolto al futuro e con sé numerose novità. In seguito alla formulazione di diversi patti, il presidente Fabio Baraldi ha stipulato una serie di accordi con diversi sponsor per partnership proficue. L’obiettivo è rendere florido e prospero l’avvenire del club giallorosso. Un accordo è stato raggiunto conElettromotor“, impresa industriale con sede a Marano. Intervenuto ai microfoni ufficiali del Qualiano Calcio, il proprietario ha rilasciato una breve intervista per rivelare le ragioni le quali si celano al di là dell’intesa. Cosa pensa del Qualiano Calcio? “Il Qualiano Calcio è una squadra che può diventare una scommessa vincente, dallo staff tecnico allo spogliatoio tutti i membri danno il massimo e sognano in grande. Questa mentalità consente con piccoli progressi e passo dopo passo di raggiungere gli obiettivi prefissati“.

Sui motivi della collaborazione con il club: “L’avvicinamento al club è causato dal voler investire nel territorio locale e limitrofo, nelle nostre terre per contribuire allo stop della migrazioni di giovani che cercano “fortuna” all’estero (purtroppo spesso non trovandola) e ovviamente, tenendo conto che la squadra punta in alto anche l’azienda si è esposta per camminare al suo fianco in questa stagione“.

Sugli obiettivi da raggiungere: “La squadra può raggiungere gli obiettivi prefissati stagione dopo stagione. È evidente che si parla di uno spogliatoio mentalizzato e che oltre la motivazione, (che per un motivo o per un altro può mancare) si ha davanti anche una vera determinazione nel voler raggiungere i propri obiettivi”.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019