TENUTA TAMBARO, IL NUOVO OFFICIAL PARTNER: LE DICHIARAZIONI

Terminata la stagione, lo sguardo del Qualiano Calcio è rivolto al futuro e con sé numerose novità. In seguito alla formulazione di diversi patti, il presidente Fabio Baraldi ha stipulato una serie di accordi con diversi sponsor per partnership proficue. L’obiettivo è rendere florido e prospero l’avvenire del club giallorosso. Un accordo è stato stipulato con “Tenuta Tambaro“, locale con sede a Villaricca, in provincia di Napoli. Intervenuto ai microfoni ufficiali del Qualiano Calcio, il proprietario ha rilasciato una breve intervista per rivelare le ragioni le quali si celano al di là dell’intesa. Cosa pensa del Qualiano Calcio? “In questo ambiente il progetto è molto interessante ed ambizioso. La collaborazione con il presidente Baraldi e con tutta la squadra giallorossa potrà garantire lo sviluppo della società all’interno del territorio“.

Sui motivi della collaborazione con il club: “Sebbene sia una società molto giovane, il Qualiano Calcio è divenuta una realtà estremamente affermata sul territorio. La società persegue il desiderio di investire e realizzare progetti molto ambiziosi in tutta la città di Napoli”.

Sugli obiettivi da raggiungere: “Attraverso la visione del disegno ambizioso del presidente, il Qualiano Calcio potrà centrare obiettivi prestigiosi, i quali saranno prefissati prima dell’avvio di stagione. La fideiussione di una squadra competitiva agevolerà il perseguimento dei traguardi”.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019