Qualiano, il dott. De Nicola: “La squadra può raggiungere la C con Fabio alla guida”

Sebbene manchi ancora qualche settimana all’avvio del campionato di Prima Categoria, il Qualiano Calcio si sta già preparando al meglio in vista della prossima stagione. Il presidente Baraldi ha avviato una rivoluzione per consentire alla squadra giallorossa di vincere e raggiungere traguardi prestigiosi. Uno dei nuovi volti della società giallorossa è Alfonso De Nicola, dottore esperto nel suo campo, figura nota nell’universo calcistico. Il nome del medico è stato associato al Napoli per numerosi anni, la squadra azzurra è stata spesso sotto la sua lunga gestione. In esclusiva ai nostri microfoni, il dottore ha rilasciato una breve intervista, nella quale spiega alcuni dettagli in merito al suo rapporto con il patron del Qualiano. Di seguito le dichiarazioni: cosa pensa del Qualiano Calcio? “Fabio avrà visto lungo circa il Qualiano, considerata la sua lungimiranza. Conosco bene la sua persona, la decisione di guidare questo club si rivelerà corretta”.

Sul rapporto con il presidente: “Il nostro rapporto è nato ai tempi del Napoli, quando ero un membro dello staff medico azzurro. Fabio subì un infortunio e decisi di seguirlo, offrendogli il mio apporto. In seguito siamo diventati amici come solitamente accade tra due persone. Si tratta di una persona per bene“.

Sui possibili obiettivi del club: “Credo vivamente che il Qualiano possa raggiungere senza problemi la Serie C, campionato professionisto. Con Fabio alla guida, questo obiettivo è realizzabile per il club”.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019