QUALIANO, IL PREPARATORE DEI PORTIERI: “Fiducia nel club, ecco perché ho accetto la proposta”

Sebbene manchi ancora qualche settimana all’avvio del campionato di Prima Categoria, il Qualiano Calcio si sta già preparando al meglio in vista della prossima stagione. Il presidente Fabio Baraldi ha avviato una rivoluzione per consentire alla squadra giallorossa di vincere e raggiungere traguardi prestigiosi. Serviva anche un nuovo preparatore dei portieri, il patron non ha perso tempo ed ha affidato la delicata mansione a Luigi Russo. Imboccato questo percorso circa un decennio fa, si è laureato in scienze motorie ed è divenuto poi un chinesiologo. Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, il preparatore dei portieri ha rilasciato una breve intervista per ribadire i nuovi obiettivi ai quali la squadra ambisce: cosa ti aspetti dal progetto Qualiano Calcio? “Mi aspetto che la società sia costantemente presente per garantire un ottimo operato. Nutro tanta fiducia, inoltre, nella lungimiranza di questo progetto“.

Sui motivi della scelta dell’incarico: “Ho accettato la proposta del Qualiano per le idee ambiziose del presidente. Conosco, inoltre, mister Pinzolo da oltre un decennio, la collaborazione con questo staff è un altro dei motivi per cui ho deciso di rispondere presente alla chiamata del club giallorosso”.

Sui segreti del successo: “La professionalità è uno degli elementi più rilevanti per la chiave del successo. La professionalità è una naturale conseguenza dell’applicazione di determinate capacità e di specifiche conoscenze. Il mix perfetto per vincere è la creazione di una famiglia all’interno dello spogliatoio. Bisogna lottare l’uno accanto all’altro e creare un gruppo per ottenere successi”.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsors

  • info
Stadio Comunale per partite e allenamentiSTADIO COMUNALE SANTO STEFANO, Via Giovanni Falcone
Ufficio per iscrizioni e assistenzaVia Santa Maria a Cubito 109, Qualiano (NA) 80019